
Da oltre 30 anni Tesi Italiana è attiva nell’organizzazione, nel coordinamento e nella gestione di servizi di progettazione e consulenza per lo sviluppo completo di opere e attività nei campi dell’ingegneria, della architettura, dell’urbanistica, della economia e della elaborazione dati in favore di pubblici e privati.
La missione aziendale è sostenere e indirizzare i clienti ad essere sempre più competitivi attraverso lo sviluppo di strategie all’avanguardia mediante un approccio sistemico e con un occhio attento alla rivoluzione verde di cui il mondo è protagonista.
Ed è proprio nell’ottica della transizione ecologica che Tesi Italiana ha colto le esigenze di cambiamento del modello socioeconomico, con il passaggio dai combustibili fossili all’utilizzo delle fonti energetiche green ampliando il proprio know how. Da qui nasce l’impegno nel nuovo progetto di mobilità sostenibile e di vendita e noleggio di veicoli elettrici stradali omologati, utilizzati per trasporto, logistica ed altre operazioni multifunzionali o speciali.
Tesi Italiana offre ai clienti veicoli performanti, con sistemi di ricarica rapida ad elevata autonomia, altamente resistenti, a ridotto impatto acustico e zero emissioni. Le auto elettriche hanno infatti prestazioni ambientali migliori rispetto ad altre alternative disponibili sul mercato sia in termini di emissioni di CO2 che di inquinanti: totale eliminazione delle emissioni di ossidi di azoto e polveri sottili durante la guida.